Angelo D'Angelo, autore del gol vittoria al Liberati, ha commentato in conferenza stampa la vittoria contro la Ternana: "Sono personalmente contento per il gol, ma soprattutto perchè abbiamo dato l'anima, abbiamo tenuto la testa giù dopo Pagani, ci siamo ricompattati. Dopo tante assenze e infortuni, per noi non è semplice affrontare la settimana, questa vittoria vale doppio. Abbiamo una grandissima soddisfazione e durerà anche per altri giorni. Venivamo da una bella batosta, questa vittoria sa di speciale, con il mister in tribuna che sbraitava".

A fine partita infatti siete andati sotto la tribuna: "Si, ma la dedica di questa vittoria è per tutti. Quando si perde, si perde insieme, lo stesso vale quando si vince. Lavoriamo per far felici i tifosi. Va bene cosi e siamo contenti".

Vincere a Terni da incentivi ad affrontare senza timore il Bari: "Ci fa affrontare in maniera diversa il Bari e siamo pronti per affrontarlo. Siamo giovani ma sappiamo giocare a calcio. A parte la Ternana che farà un campionato a parte con Bari e Reggina, oggi abbiamo giocato palla a terra, giochiamo bene".

Sezione: Avversario / Data: Dom 08 dicembre 2019 alle 20:46
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print