Ha parlato in conferenza stampa nel primo pomeriggio Roberto D'Aversa, allenatore del Parma, ex allievo di De Canio nonchè giocatore che ha vestito il rossoverde della Ternana. 

Come riporta ParmaLive.com, il tecnico degli emiliani ha parlato della sfida di domani con molta cautela, sia per il buon momento che le Fere stanno vivendo, sia perchè conosce bene l'allenatore e sa cosa possa tirar fuori dai suoi calciatori. "Il nostro unico pensiero - ha detto D'Aversa - è quello di affrontare la Ternana nel migliore dei modi, a prescindere dagli infortuni. C'è bisogno di pensieri positivi, ormai la partita di Vercelli è andata".

Quando gli chiedono che squadra si aspetta di trovare in campo domani, dice: "Una squadra che, dopo l'arrivo di De Canio, ha fatto un percorso importante. Mi fa piacere ritrovarlo, è uno dei pochi allenatori che ho avuto che sento ancora. E' una squadra da affrontare col massimo rispetto e con grande determinazione".

(L'intera conferenza: http://www.parmalive.com/primo-piano/live-d-aversa-voglio-che-la-squadra-sia-serena-niente-tensioni-136603)

Sezione: Avversario / Data: Lun 30 aprile 2018 alle 18:00 / Fonte: parmalive.com
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print