Il Parma Calcio, questa mattina, si è ritrovato al Centro Sportivo di Collecchio, dopo la gara giocata ieri in campionato contro la Pro Vercelli, per riprendere la propria preparazione in vista del suo prossimo impegno in Serie B ConTe.it (39^ giornata), la gara infrasettimanale allo stadio Tardini in programma martedì 1 maggio (fischio di inizio: ore 15:00) contro la Ternana.

I giocatori che ieri hanno disputato tutto l’incontro hanno svolto una sessione defaticante in piscina.

I loro compagni, dopo il riscaldamento, hanno eseguito esercizi di tecnica applicata, possessi palla e hanno giocato una partita su un campo a dimensioni ridotte.

Alessandro Lucarelli e Gianni Munari sono stati sottoposti a terapie, come Pasquale Mazzocchi che, uscito anzitempo durante la gara di ieri, nella giornata di domani verrà sottoposto ad esami strumentali. Alessio Da Cruz ha lavorato con modalità differenziata. Valerio Di Cesare, Manuel Scavone e Matteo Scozzarella hanno svolto l’intera seduta con i loro compagni.

Domani, lunedì 30 aprile, sempre al Centro di Collecchio sono previste la seduta di rifinitura a porte chiuse e, alle ore 14:30 in sala media, la conferenza stampa pre match di Mister Roberto D’Aversa.

Sezione: Avversario / Data: Dom 29 aprile 2018 alle 17:30 / Fonte: parmacalcio1913
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print