Anche Fabio Gallo, ex giocatore della Ternana ed attuale allenatore dello Spezia, ha parlato questa mattina in conferenza stampa della partita che si aspetta di vedere domani al Picco, mettendo in guardia quanti possano sottovalutare la Ternana dalle insidie che questo match nasconde. 

"Ci siamo preparati bene per affrontare la Ternana- ha detto Gallo - squadra che da sempre ha offerto prestazioni offensive importanti, con un Montalto capace di mettere a segno 15 reti in stagione. Loro con il nuovo tecnico, hanno registrato anche la fase difensiva; un miglioramento già visibile da tempo, che ha dato i suoi frutti sabato scorso nella vittoria contro la Cremonese. Rimangono una squadra quadrata e organizzata, bisognerà stare molto attenti; ha caratteristiche differenti rispetto al Cesena, ma comunque temibili. 
Credo che daranno continuità alla prova offerta contro la Cremonese, ma siamo pronti ad affrontare qualsiasi sistema di gioco, ormai abbiamo automatismi consolidati". 

(Per leggere l'intera conferenza stampa: http://www.acspezia.com/news/gallo-ogni-risultato-complicato-da-ottenere-lavorare-e-fare-punti-senza-mai-mollare.17919.html)

Sezione: Avversario / Data: Ven 09 marzo 2018 alle 15:30 / Fonte: acspezia.com
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print