Potrebbe sembrare strano che il sito CuoriGialloBlu.com, che tratta delle ultime novità in casa Viterbese, parli di Ternana, e ancora di più che ne tratti per tessere le lodi del presidente Bandecchi e della sua iniziativa per riempire il Liberati, ovvero prezzi popolari per gli abbonamenti dopo due stagioni decisamente non positive. 

"Mentre la Viterbese vive un momento drammatico della sua storia per i tentennamenti di Piero Camilli (pronto a lasciare la guida della società), il patron della Ternana Stefano Bandecchi ha avuto un’idea coinvolgente e geniale. Una scelta che imbocca la strada del radicamento del club nel territorio e si fa interprete del ruolo sociale che caratterizza il calcio", inizia così l'articolo che parla del successo e della scelta vincente e convincente della società di via della Bardesca. Vincente perchè  "La scelta di fidelizzare la tifoseria, dopo due stagioni assolutamente negative, ha avuto un successo strepitoso. Proprio oggi (ieri N.d.R.) è stato sottoscritto l’abbonamento numero 10.000, che chiude di fatto questa spettacolare iniziativa promozionale tutta a vantaggio dei tifosi". 

Una iniziativa che Cuori GialloBlu plaude, non senza un pizzico di rammarico: "Con un pizzico di invidia per la sorte toccata ai tifosi della Ternana, a Bandecchi non si può dire altro che bravo". 

 

Sezione: Avversario / Data: Sab 08 giugno 2019 alle 20:00 / Fonte: CuoriGialloBlu.com
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print