Ha parlato anche Alessandro Calori, in conferenza stampa, prima di partire per il ritiro che porterà domani il suo Trapani al Liberati per sfidare la Ternana; a raccogliere le parole dell'allenatore dei siciliani c'era anche serieb24.com, che ha riportato l'intera conferenza stampa.

"Coronado? – “Il giocatore si è allenato negli ultimi due giorni. Ha effettuato la seduta di rifinitura, partirà con noi e poi vedo se lo rischio dall’inizio oppure no”. 

Strigliata alla squadra? –  ” E’ vero dobbiamo fare molto di più, ma non mi piace il termine strigliata. Anche perché i ragazzi hanno la voglia e la determinazione di fare bene. Con il Latina le occasioni ci sono state”. 

Ternana? – “E’ una squadra che ha giocatori di qualità, non sta affrontando un buon momento, ma ne uscirà. Liverani è un grande allenatore. Non so che modulo metterà domani, posso solo ipotizzare. Domani ci faremo trovare pronti”. 

Focalizzarci sulle partite? – “Non dobbiamo fare solo questo e non basta fare qualcosa di importante. Bisogna affrontare le partite con la giusta determinazione e lavorando. L’impresa è possibile se arrivano i risultati del lavoro svolto. Io devo insegnare loro alcune cose che servono per affrontare le partite, poi giocano loro”.

Fare calcoli in base alle penalizzazioni? – “Assolutamente no. Bisogna trovare la giusta strada per continuare a fare bene. Non siamo spavaldi e stiamo crescendo partita dopo partita. Non bisogna fare calcoli, pensiamo a noi stessi e non creiamo allarmismi”.

Convocati? – “Ci sono tutti, anche Casasola e Legittimo che sono rientrati dalla squalifica”

Sazi nelle ultime due partite? – “Non possiamo essere sazi. Purtroppo l’unica cosa che conta è il risultato, non conta la prestazione ahimè. Però dobbiamo continuare su questa strada e soprattutto risolvere i problemi in difesa che ci sono"”.

Sezione: Avversario / Data: Sab 11 marzo 2017 alle 17:30 / Fonte: serieb24.com
Autore: Marina Ferretti
vedi letture
Print