Visibilmente soddisfatto dopo il successo con la Ternana, il tecnico biancorosso Vincenzo Vivarini ha detto la sua sulla sfida ai microfoni di Radio Bari: "Ho ricevuto un'ammonizione, fa parte del gioco in una partita molto sentita. Devo dare merito ai ragazzi che hanno fatto una buona partita, abbiamo ancora delle difficoltà che abbiamo compensato con l'aiuto di tutti, ci siamo compattati. Ho provato fin da subito a dare equilibrio alla squadra, grandi parate il nostro portiere non le ha fatte"

Sulle reti della difesa: "È un caso, ma dobbiamo essere più bravi nel cercare gli attaccanti, non abbiamo ancora una manovra veloce ed efficace. Poi in rosa tutti hanno il gol nelle corde ed è una cosa buona".

Vivarini continua: "Non ho ancora in mano bene le sensazioni della squadra, l'ho detto anche al presidente che ogni settimana mi chiede la sua opinione. Abbiamo studiato bene la formazione nei giorni scorsi, mettendo l'attenzione soprattutto su Furlan".

Sulla prossima partita con l'Avellino: "Sarà una gara diversa, loro probabilmente si chiuderanno, dobbiamo lottare su ogni pallone ed essere bravi ad avere le partite in mano".

Sezione: Avversario / Data: Dom 13 ottobre 2019 alle 20:14 / Fonte: www.tuttobari.com
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print