Alfredo Aglietti ha parlato alla vigilia della gara contro la Ternana: "Non voglio fermarmi, nell'ultima partita del 2016 voglio continuare a fare bene con un risultato positivo per poi riposarci con la giusta convinzione e serenità. Sarà però una battaglia e una partita molto difficile. In casa la Ternana ha sempre fatto bene ma anche noi in trasferta siamo bravi. Che partita sarà? Credo molto attenta. Non credo ci attaccheranno ma staranno attenti alla nostra forza".

Sulla condizione della squadra: "Gira una brutta influenza e abbiamo avuto diverse defezioni in settimana. Orsolini ha recuperato e ci sarà, diverso il discorso per Giorgi che non so se partirà con la squadra. Di sicuro non ci sarà Bianchi. In difesa siamo tutti mentre a centrocampo abbiamo diverse difficoltà. Ma penso ai presenti non a chi non c'è. Lazzari c'è ma ha ancora fastidio alla caviglia e non sarà convocato".

Sul momento della squadra: "Ci manca qualche punto vedendo le prestazioni offerte contro Perugia, Latina e Bari. La squadra è cresciuta molto e abbiamo fatto male solo a Brescia. Chiudere con 25-27 punti sarebbe un bel bottino".

Sui tifosi: "Sono sempre vicini alla squadra che si merita questo affetto. Per il 2017 mi aspetto salute del gruppo. Lo spero sia per le scelte iniziale ma anche per le partite in corso dato che tanti infortuni hanno caratterizzato il nostro girone di andata".

 

Sezione: Avversario / Data: Gio 29 dicembre 2016 alle 15:30 / Fonte: Tuttoascolicalcio.it
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print